Menu Orizzontale Tennis Tavolo Olimpia Martina: LIBRO DEGLI OSPITI

1 luglio 2012

LIBRO DEGLI OSPITI

5 commenti:

  1. Anonimo09:59:00

    Cari amici del TT Martina sono davvero felice per l'attivita' sportiva e sociale che continuate a svolgere con passione e professionalita' da numerosi anni. Vi verro' a salutare appena mi sarà possibile.
    A.Q.

    RispondiElimina
  2. Anonimo05:43:00

    Al torneo amatoriale mi sono divertito tantissimo, avete dato a tutti la possibilità di giocare tanto e di far conoscere questa disciplina. Ma quando organizzate il prossimo?

    RispondiElimina
  3. Anonimo10:19:00

    Ieri sono stato a Martina (toccata e fuga) giusto per prendere un caffè (22 ore di viaggio per stare 12 ore a Martina di cui 2/3 a dormire).In queste poche ore ho fatto visita al presidente che era in palestra per gli allenamenti di tennis tavolo. Affacciandomi sono stato piacevolmente sorpreso. Infatti, li dove fino a poco tempo fa trovavi due tavoli da tennis tavolo con intorno 4 persone che sembravano esaurite per la dedizione e la mania con cui si allenavano ora trovi almeno 4 tavoli con introno almeno 4/5 persone per tavolo; insomma una vera e propria società sportiva. Gente di tutta l’età, che si allena scrupolosamente con grande attenzione e grande fiducia ai maestri e con tanto divertimento. Insomma sono rimasto veramente colpito di quello che Seppino è riuscito a fare in questi anni in un mondo che non è esattamente attraente come quello del calcio. Insomma se vi capita fatevi un giro anche voi e vedrete come con tanta, passione, abnegazione e pazienza si possono costruire le cose…


    Bravo Presidente e tanti auguri!! Questi anni in fondo sono stati davvero spesi bene.
    V.C.

    RispondiElimina
  4. Anonimo06:01:00

    In una assolata dimenica di Dicembre, in un clima prenatalizio, il laterza non fa regali al Asd tt Martina!
    I tre talent boys seguiti dal talent scout, president, coach, top player, top manager, Quarto uomo ma solo al comando Lasalvia, (fermo per acciacchi ancora in corso diagnostico), hanno vinto una bella gara contro 3 ostici e agguerriti esponenti del rinvigorito movimento pongistico della Valle D'itria ben diretto da SuperSerio!
    Spettatore d'eccezione LINFERMIERE, ormai tesserato in Lombardia tra le file dell'Olgiate Olona, giovane e simpaticissima società, ricca di talenti giovani e maturi.
    A lui il nostro saluto e il nostro augurio e dalle sue parole solo messaggi positivi e di incoraggiamenti; citiamo testualmente:
    "Ho trovato una Squadra con la S maiuscola! Bene tutto! I ragazzi sono migliorati tecnicamente e agonisticamente! Avevano voglia di vincere, sono stati concentrati fino all'ultimo punto e in momenti difficili hanno tirato fuori la grinta!
    Il lavoro di Mitolo c'è e si vede! Grazie a lui e al Presidente.
    Mi spiace non aver salutato il vicepresidente che, mi dicono latiti in questo periodo...
    Sono affiatati e soprattutto si divertono nonostante lo stress emotivo tipico di questo sport!
    Mi piacerebbe fare un campionato con loro... Chissà!
    Ora peró devono rimanenere concentrati per lottare alla pari contro il Sammarzano del nostro amico Vincenzo!"
    E ora i voti:
    Tamborrino Pietro: Perde una partita che poteva fare sua, nel secondo e terzo set con Rosato sembrava imbattibile... Stesso copione ma con esito positivo con chirulli... Si complica la vita ma sfodera un gran coraggio. 6,5 ENIGMATICO!
    Tamborrino Pietro: porta a casa due punti importanti, si comporta da leader, sfodera dei gran colpi, ma spesso rimane fermino sulle gambe ritornando il falloso che non vogliamo vedere. Voto 7. Allegro ma non troppo!
    Loforese Romeo: Dopo una partenza incerta e nervosa, annichilisce Rosato con tocchettini di alta classe. 2 punti e tutti zitti.
    Irrascibile! Voto 7!
    Martina Franca: voto 5! Non al massimo della
    Concentrazione! INCREDULI!

    RispondiElimina
  5. Anonimo02:49:00

    MI ritorni in mente......Lucio Battisti,non fraintendete mi ritorna in mente.....nel senso Martina Franca,come cittadina jonica in cui ho vissuto 22 anni fa e che,l'altro giorno il 5 c.m. sono tornato in quel di Chiesa Cristo Re...ricordi bambino molto vispo...moltissimo vispo che scappava da una parte all'altra.....senza un perche'poi appassionato del ping-pong,con Padre Ignazio......grande Parrocchia Cristo Re.....(tu da dove c....guardi il parroco lo vedi di faccia o di c.....)bella costruzione un grande l'artefice di cio'.....e niente Martina Franca state sempre nel "corazon"anche se abito in questa bet......di Galatina,ma gioco BLUE STONE CASARANO encomiabili,anche su facebook e sito internet ciao SALVATORE CITO....bye bye

    RispondiElimina

Stagione Agonistica 2019/2020

Stagione Agonistica 2019/2020

Gioca a Tennis Tavolo, Tifa TT Olimpia Martina

Gioca a Tennis Tavolo, Tifa TT Olimpia Martina

c.r.s. di Laviola Vintantonio & C. snc